Vai al contenuto

DENTRO E FUORI ORTICOLA – 17/18/19 maggio

    VerDiSegni

    Dal 17 al 19 maggio dalle 9.30 alle 19.30 parte la XXIV edizione di Orticola presso i Giardini Pubblici di via Palestro, piazza Cavour e via Manin, 2.

    Orticola invita i visitatori della mostra-mercato, adulti e bambini, a più di 100 momenti gratuiti: laboratori, corsi e presentazioni, incontri con gli esperti per approfondire la conoscenza delle piante, l’arte floreale, la cultura del giardino e dell’orto. Scarica il programma XXIV Orticola_incontri e laboratori_sintetico e scopri di più su https://www.orticola.org.

    Scarica il Catalogo della XXIV Mostra Orticola: 2019_Orticola_mostra.pdf.

    Orticola inoltre a esce dai cancelli con l’iniziativa Fuori Orticola che coinvolge l’intera città attraverso una serie di eventi diffusi per i musei, le gallerie, le vie e i quartieri con iniziative aperte e da non perdere. Scopri il al calendario degli eventi Fuori Orticola.

     

    IMPORTANTE
    Grazie all’iniziativa Orticola ti porta nei Musei di Milano, conservando il biglietto di ingresso alla mostra mercato, si potranno ottenere condizioni privilegiate (accedi alla pagina Convezione Musei), oltre all’accesso a programmi e attività dedicate associate a Fuori Orticola.