Vai al contenuto

CORSO: LA MANUTENZIONE DEL GIARDINO

    VerDiSegni
    Gli attrezzi indispensabili e l’organizzazione della manutenzione del tuo giardino

    Il prossimo sabato 27 gennaio 2018 dalle 9.30 alle 12.30, Francesco Mati, presidente del Distretto Rurale Vivaistico Ornamentale della Provincia di Pistoia e co-titolare di Mati 1909, parlerà presso l’Accademia Italiana del Giardino di come prendersi correttamente cura del proprio spazio verde durante le 4 stagioni e degli attrezzi che in un giardino non devono mai mancare.

    Il corso è rivolto a curiosi, agli appassionati del verde e neo giardinieri.

    Al termine della lezione, per coloro che desiderano rimanere a pranzo, il ristorante agrituristico “ Toscana Fair” offre uno sconto del 15% sui prezzi del menù.
    Il costo è di 12,00€ a persona (per coloro che hanno acquistato il pacchetto promozionale il prezzo dell’evento è di 10,00€) ed include il coffee break.

    Si ricorda che è necessaria l’iscrizione mediante questo modulo, inviando una mail a info@accademiadelgiardino.it oppure chiamando allo 0573 380051

    Sede e orari

    Sabato 27 gennaio 2018 – dalle 9.30 alle 12.30

    Via Bonellina 68 , 51100 Pistoia c/o Accademia Italiana del Giardino

    Si richiede cortesemente di parcheggiare la propria macchina presso il parcheggio del ristorante agrituristico “Toscana Fair” in via Bonellina 46.
    Questo evento è valido ai fini del riconoscimento dei crediti formativi per gli iscritti all’ordine dei dottori Agronomi e Forestali.