Vai al contenuto

THERAPEUTIC LANDSCAPE DESIGN

    VerDiSegni

    Dal 16 al 23 febbraio è in programma la quarta edizione del Corso “Therapeutic Landscape Design” presso il Politecnico di Milano. Si tratta di un corso di formazione permanente, diretto dal Professor Stefano Capolongo e dall’Architetto Monica Botta, rivolto ad Architetti, Urbanisti, Paesaggisti, Ingegneri, Medici, Operatori di tutte le professioni coinvolte e a tutti coloro vogliano approfondire il legame tra ambiente costruito, benessere e salute, con particolare riferimento alla relazione diretta tra il luogo e la terapia.

    Si tratta di un ciclo unico di 6 giornate di lezione (48 ore complessive) con frequenza il Venerdì; è previsto un workshop esperienziale presso l’Orto Botanico di Brera (MI) ed un’intera giornata conclusiva dedicata ad un’esercitazione pratica di gruppo.
    Verrà rilasciato un attestato di partecipazione dalla Segreteria scientifico – organizzativa, previa verifica di superamento della frequenza minima richiesta, adeguata alla categoria professionale di appartenenza.

    Il corso è stato accreditato dall’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano. Riconosciuti 20 CFP agli Architetti.Agli iscritti agli Ordini degli Architetti PPC della Provincia di Milano verrà
    praticato lo sconto del 15%.

    Il costo è di Euro 650 e il termine per l’iscrizione è fissato per il 9 febbraio.

     

    Per maggiori informazioni, cliccare qui.

    Scarica la locandina